lunedì 7 aprile 2014

Qualche novità...

Dunque ci siamo! ecco l'anteprima delle Copertine dei 2 libretti cartonati " Il gatto" e " Il Cane" realizzati per la RL Gruppo editoriale, insieme ad Umberto Fizialetti ( alle matite). Ne avevo parlato qui





Esce in libreria anche " L'acchiappasorrisi" , un simpatico racconto scritto da Monica Patrelli, edito da Tresei Editrice scuola . I disegni sono stati realizzati da  Umberto Fizialetti e colorati da me.




E' stato pubblicato anche il libro " Frutta candita" 4° classe Giunti Scuola dove ho collaborato ( sempre alla tavolozza colori)   insieme a Filippo DelleMonache ( ai disegni) per le aperture e i personaggi di questo sussidiario scolastico.





E nel frattempo proseguono i lavori in corso su WAF! per Clair de Lune , insieme alle mie due super colleghe Katia Even ( ai testi) e Licinia ( ai disegni).  Proprio giorni fa abbiamo concluso la Copertina per questo albo a fumetti che verrà pubblicato a settembre in Francia e non solo... 




Tutte le novita su Waf! le si possono seguire qui 


E per concludere una bella notizia! Pyraths   ha navigato bene in questi mesi ed ha finalmente raggiunto il 75% dei finanziamenti! Il fumetto  sarà realizzato dunque entro il 31 gennaio 2015 è verrà pubblicato da Sandawe Edition ... beh che dire ... à l'abordaaaage!!!!!!!!





        Sceneggiatura : Katia Even
Disegni : Licinia Tozzi
Colori: Francesca Pesci




Nessun commento:

Posta un commento