domenica 29 maggio 2011

Un Piccolo Leprotto #2- A Little Rabbit #2

Ho concluso da poco il mio secondo titolo della collana " La fantastica storia" libro con DVD, edito da HRE Edizioni.

Il titolo sara' " La Fantastica storia, il Leprotto Willy", e spero che verra' presentato alla fiera del libro di Francoforte, come gli altri due titoli su cui ho lavorato in coppia con l'illustratore Umberto Fizialetti " Le Storie da 3 minuti", pubblicati da RL Gruppo Editoriale

La storia del Leprotto Willy, scritta e illustrata da me, adesso è in lavorazione presso il DNA studio, per la realizzazione del cartone animato, che accompagnera' il libro, come L'orsetto Oscar. 
Sono orgogliosa di questo libro e della storia che spero piacera' ai più piccoli, e non vedo l'ora di poter vedere il cartoon che donera' altre emozioni al mio lavoro.

L'immagine qui sotto è un dettaglio di una illustrazione del libro, ma spero di poter mostrare molto presto qualcosa di più o la cover.


                                 ****************************







In the last period i have finally completed the my second book of a series called:
The Fantastic Story: Willy the little rabbit

I hope that will be presented at the Frankfurt book fair with the other two books ("Granny Goose tells- 3 Minutes stories")   illustrated with my collegue Umberto Fizialetti. 

I have written and illustrated the story of "Willy the little rabbit ". My illutrations are now at the DNA Studio for the creation of the cartoon attached to the book as for the book" Oscar the little polar bear"

This  illustration  is a small part of Willy the Little Rabbit. I hope to show soon  the cover.